Translation web page/site

  • Banner apparizioni e manutenzioni

  • Banner apparizioni futuro immenso

  • Flash importanza sito

  • Flash bimbi apparsi

  • Forum universale e Chat

  • Top 100


  • Madonna lacrima sangue.jpg

  • Index

  • Home

  • Inizio storie

  • Impostazioni e prove

  • Filosofia dell'uomo, della natura e dell'occulto

  • Le magiche manutenzioni

  • Gli Spiriti

  • Storie di apparizioni di bimbi

  • Immortalità e immensità: dai nostri sogni (veri)

  • Universo, Terra, Ufo, natura (senza volto) e vita

  • I valori sacri (e magici)

  • Fusione, marciume e fine del mondo

  • Dentro la fusione

  • L'Apocalisse prevista

  • Amore generico, nuovi comportamenti, attenzioni

    Globo in pericolo.jpg

  • Analizzando dai bambini

  • Gli animali e le piante

  • Apparizioni Della Madonna, Di Gesù, Di Dio e Degli Angeli

  • I (veri) Medium

  • Salute, allenamenti e cucina

  • L'esistente paradiso

  • Ampliamento dettagli

  • Commenti sito

  • Dentro l'immensità

  • Galleria foto

  • Immagini bimbi apparsi

  • I saluti dei bimbi apparsi

  • Ringraziamenti e indirizzi


  • cartoon_cow_female_stare_md_wht.gif


    Visite gratis al tuo sito Segnalato da AndromedaNew


    Votami nella ComiSAT [free] Top 100 !









    Top100 - Net-ee










    Vota TOP 100 Gratisfree
    Vota Questo Sito!

    TOP100 FreePass
    MAC TOP100

    sveglia.gif









     

     

    DALLA SEMPRE PIU' FUSIONE E MARCIUME DELLA NATURA, DELLA VITA, DEL MONDO E RESTO DELL'UNIVERSO: DAL 1994 IN POI.

    - CAPITOLO 8 -


    Tale fusione e marciume del mondo e di questa apposita vita quindi sono causate solo da tutti i sempre più catastrofici inquinamenti suddetti. Questi non possono che fare complessivamente sempre più consumare tutte le generiche cose rendendole relativamente: sempre meno funzionali regolarmente, più deboli e l'altro di inevitabile; con il rinnovarle all'occorrenza per forza "nel mollarle" anche come se nulla fosse più, ed effettuare le altre cose che rimangono ...

    DAL CALENDARIO MAYA: Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici.
    Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite."
    Pare che il fenomeno legato al 2012 sia del tutto naturale per la nostra Terra e che, stando al computo del tempo del calendario Maya basato sulla "precessione degli equinozi", si manifesti con regolarità ogni 12.960 anni (a seconda dell'attendibilità delle fonti questa cifra risulta diversa, anche se poi tutte le interpretazioni sono concordi riguardo alla data del 2012, inizio dell'era dell'Acquario).
    E anche se a tutto oggi ci viene taciuto, sembrerebbe noto anche alla scienza ufficiale che sfrutterebbe, tra i numerosi metodi di datazione, proprio l’inversione magnetica terrestre.
    La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto.
    Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata.
    In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata.
    Questo giustificherebbe l’ignoranza di quasi tutta l’umanità in proposito.
    Per chi non è munito dei giusti mezzi di misurazione, un minuto in più o in meno nell’arco di un anno fa poca differenza.
    Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento.
    Abbiamo provato a misurare con metodo empirico, non avendone altri a disposizione, il rallentamento della rotazione terrestre.
    Dal luglio dell’anno 2004 al luglio dell’anno 2005, secondo le nostre osservazioni, la Terra ha rallentato di circa 3 minuti.
    E dal luglio dell’anno 2005 al luglio dell’anno 2006 di circa 5 minuti.
    Si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico.
    Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando).
    I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest'ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni.
    Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.
    Il 2012 è un anno che vanta numerosi appellativi tra cui: “La fine del mondo”; “L’epoca dei cataclismi”; “L’anno del cambiamento materiale e spirituale”; “La fine di un’era ipotizzata dal popolo Maya”; e così via.
    Dai più allarmistici dove vengono enumerate dettagliatamente le varie catastrofi ambientali previste per i prossimi anni; a quelli di tendenza New Age dove si parla di un cambiamento prettamente spirituale.
    ...Non si sta più facendo altro che parlare del fatto che questo nostro pianeta è divenuto "marcio, ha la febbre e della " Macchina della fine del mondo di Ginevra".

    DAL MISTERO INIZIALE: Si comincio' quindi da tutti gli esseri viventi che avrebbero potuto da sempre professare quella propria immortalità integrale che si continua tranquillissimamente a vivere nei propri sogni quotidiani: ma che chissà perché vollero prima vivere (insieme all'aiuto anche automatico di questi, rassicurante per il tale futuro immenso) tutto di tutto il possibile gusto di questo male praticando questa vita assurda dove sono possibili solo gli inevitabili bei momenti e poi per forza di tutte le varie condanne e illusioni che questo causa fino al suo inevitabile termine; che nascerebbe dalla volontà del VOLER SOLO BENE e NON AMARE VERAMENTE se stessi e l'altrui.
    Ciò sarebbe proprio "molto più negativo di quello che può sembrare": non dando quindi il senso completo che ci vuole al buon mantenimento di se stessi, all'amicizia e all'amore vero (globale) che dovrebbero essere per forza eterni"; rimanendo allora per forza il praticare di proprio tutto il possibilissimo male di conseguenza attuale.
    E avrebbe scaturito questa struttura da una parte così tanto bella con le sacre meraviglie di essi, animali, natura e belle giornate climatiche. E dall'altra parte cosi assurda, brutta e piu' cattiva possibile "con le relative magie che diventano adeguatamente negative complessivamente", con tutti i possibili fastidi da consentire la vita attuale; dalle debolezze genetiche al concepimento dei corpi insieme ai sempre più peggioramenti complessivi fisici e morali sino alla loro morte prima o poi, e gli inquinamenti generici di conseguenze a catena che causano; sino a quanto possibili.

    Quindi, GLI INEVITABILI SVILUPPI, FUSIONI E MARCIUMI COMPLESSIVI DI QUESTO MONDO E VITA: Le fusioni della natura iniziano sempre dal seme della nascita degli esseri umani, animali e piante: con gli spermatozoi maschili e gli ovuli femminili che devono per forza fondere insieme per formare un corpo umano; ma questo principio purtroppo vale anche per tutte le altre nascite causando tutti gli attuali rischi e pericoli se non vi si sta accuratamente attenti, come quella della vera e propria zizzania degli stessi propri residui di scarico suddetti che cresce sempre più dentro i corpi se non relativamente puliti periodicamente e all'occorrenza rimuovendo questi come citato (per non farne più crescere). E sempre insieme con il medesimo procedimento perciò, si sono inevitabilmente sviluppati in questa natura e vita anche tutte le relative fusioni e marciumi generici suddetti dall'inevitabile sempre più stufismo ed effetto serra; causando per forza tutte le attuali sempre più catastrofiche conseguenze "che in qualche modo sin ora si ci è riusciti ancora a tollerare", che non possono che portare a quell'apocalisse.

    LA SCALA DALL'INIZIO IN POI DELLA FUSIONE E POI MARCIUME TOTALE DELLA NATURA: L'inizio della mia vita sembrò già dall'inizio che determinò l'ultima vita possile in questo tipo di mondo.
    Si cominciò dalla mia nascita di "7 mesi" anzichè 9 (che danno relative energie che rendono anch'esse possibili i massaggi curativi suddetti), a 2 anni dopo uno spavento mi vennero "gli occhi storti" e fui operato. Scappai dall'ospedale, piovve, mi bagnai molto, mi trovarono ma l'infermiera "non mi asciugò"; e cominciai così ad avere problemi asmatici.
    A 6 anni e mezzo ebbi il gravissimo incidente stradale citato, il quale mi salvarono anche gli allenamenti previsti all'organo sessuale soprattutto per fare sgonfiare il rene destro rimasto.
    Dopo di che, i miei genitori mostravano sempre più i principali trattamenti popolari "epocali" con cafonagini e appropriamenti che si rivelavano proprio impossibili da risolvere.
    E dalla metà degli anni 80 dunque, ci cominciava ad essere bisogno anche degli aiuti astratti; per riempirci completamente.
    I primi veri e propri sintomi di questa fusione sono avvenuti nell'anno 1994, quando diventava letteralmente sempre più strana e clamorososa la chiusura di certi negozi commerciali anche "di passaggio", storici ed altri, sempre più facile l'apertura di negozi nuovi al posto dei tali locali vuoti e simili; ma che in seguito anche queste nuove attività rendevano sempre meno e presto perciò richiudevano nuovamente tali botteghe.
    Ad agosto di questo medesimo anno vi fu poi l'incredibile stranissima storia della scomparsa di Lady Diana in quel tunnel di Parigi. E la scomparsa di due medici della mia città di 64 e 65 anni parenti a pochissima distanza l'uno dall'altro che conoscevo ampiamente, che operavano nello stesso studio: uno per un malore dopo un viaggio, l'altro in un incidente stradale in autostrada.
    Dimostrando anche Agenti di importantissime Autorità, sempre più inspiegabili sintomi di debolezze e incapacità, raccontando strane scuse, portando grandi ritardi ed altre instabilità sulle generiche cose: senza più la giusta pazienza, innervosendosi facilmente e impazzendo via via sempre più veramente da questo stufismo ed effetto serra raggiunto.
    In occulto, si avvertivano sempre più in modo ottimale come l'animazione degli adeguati demoni alle certe nuove inevitabili situazioni: che si infilano dentro ad ogni minimissimo dettaglio; pronti a far succedere proprio il relativo che si cercava di evitare e che si temeva !!!
    E proprio come fanno i "virus" infatti, si cominciava letteralmente a distruggere più possibile, praticamente tutto di tutto: oltre alle nostre citate illusioni, anche la nostra intuizione, le promesse di successo che da sempre avvertivamo, i nostri sogni non si realizzano più come prima, ed altro di simile; con proprio sempre più astronomiche, pazze, malvagie ed assurde generiche nostre rimesse e cattiverie, "proprio come se non vi fosse più alcunissimo valore su tali cose" su fino proprio ad ogni cosa che si "tocca", che dipendeva dalla fortuna, ed altro.
    - Le cose si mostravano relativamente sempre più col "non volersi più affatto risolvere": fino all'aprile del 1999 quando ci furono "avvertimenti" che cominciavano proprio ad essere stravaganti ed esagerati con ad esempio gravi roghi da più parti, proprio mai accaduti prima; seguiti da quella Sentita Della Madonna che mi Confermava il seguire dei valori sacri, anche magici e immortali (che ho da sempre appurato) degli esseri viventi che si praticheranno nel citato futuro immenso e di effettuare seriamente quell'intervento chirurgico "dopo il completo bloccaggio della mia circolazione naturale dell'urina". Praticamente proprio l'ultima cosa che rimaneva ancora da fare, prima di quella fine ...
    (Altri relativi dettagli si trovano nel capitolo successivo e nel mio forum nella relativa SEZIONE).

    QUINDI, LA DIVENUTA MANCANZA ANCHE DELL'ENERGIA VITALE: Come si sa, questo tipo di natura (senza volontà) fa anche pagare a chiunque in futuro le conseguenze di quegli inquinamenti generici, con le cattive costruzioni e manutenzioni ed altre conseguenze provocateci anche dall'uomo.
    - Stufi complessivamente di questa vita e mondo e quindi sempre più senza forze ed energie, "sembra proprio" che noi formiano perciò a questa natura sempre gli adeguati generici impasti sempre più deboli, strani, pazzi, malati ed assurdi: E più mancano quelle citate forze perciò, più l'umanità e gli altri esseri viventi inevitabilmente si indeboliscono, impazziscono, si ammalano e la natura fonde adeguatamente.
    - Tutto ciò si può notare, dalle ormai inevitabili "complessive perdite di forze e capacità dalle comunicazioni con altrui in poi e dagli sbagli sempre più banali che si commettono": ad ogni ingrippo infatti si tende a cedere, a comportarsi proprio nel peggior modo strano e pessimo, si fa sempre più fatica nel fare ed essere convinti di certe azioni, nei vari conteggi, nel formare e finire un discorso ben "integro", nel comportarci in modo stabile, nelle aspirazioni, addirittura dell'evitare il più possibile importanze nei lavori di avvocati e simili; perdendo presto la calma, la pazienza, inquetandosi e facendoli concludere al più presto, con frasi e gesti evasivi, rispondendo con "cantilene", "si rompe" in modo sempre più clamoroso ed assurdo. Si fanno facilmente stravaganze, errori, gaf, strafalcioni, cose rocambolesche e similari.
    Si fa acqua da tutte le parti e nello stesso tempo si tende sempre più a reagire nel peggiore dei modi, ad avere strani: attaccamenti "anche come incollati", ostinati, esecutivi, rinunciatari, accaniti, allupati, si insiste e ricorre proprio a qualunque mezzo per essere accolti; e nello stesso tempo si è come fragili, svogliati, disinteressati, menefreghisti, "disattenti in certe cose e lavori", non si da più tutto il valore originale agli oggetti, si può diventare "falsi" anche se non lo si è, si prende in giro sempre più facilmente facendoo scherzi di pessimo gusto ...
    Si risvegliano problemi da tempo superati, costruiscono rapporti con i familiari, il Prossimo e partner sempre più marci: non eseguono sempre più ciò che dicono; "raccontando assurde scuse" anche quando si potrebbe evitarle, non promettere neanche e simili ...

    Si è "quindi" anche sempre più fuori spirito, irriconoscibili e si ci comporta fino a come delle cellule o come "zombi": con complessive debolezze ed incapaci di muoverci come prima; ad esempio, vari "ladri" rubano senza più preoccuparsi in nessun modo delle conseguenze (neanche se verrebbero "sparati") ...
    ...Si può rendere così "anche inevitabilmente" inutili i discorsi ed altre comunicazioni: rischiando maggiormente di scaturire facilmente liti ed altri pericoli di ogni tipo: se certe cose non ci vanno a genio, non c'è più verso che si riesca a stare fermi a differenza di tempi addietro; si cerca di rubare proprio anche i lavori altrui fregandosene di tutto e di tutti oltre all'essere in mezzo anche "alle principali persone disoneste" che possono ricorrere perciò sempre più facilmente alla forza, purtroppo anche fino agli omicidi, suicidi; ed adesso quindi, anche fino all'assurdità del fare i kamikaze.
    Dopo certi fatti, divenuti relativi, che anche a me si sono verificati, soprattutto con Autorità Giudiziarie: impazzite, incallite, gravissime altre mancanze, manutenzioni, incurie ed altro similare; io garantisco di aver visto da li, proprio l'inizio certissimo dell'affondamento della nave di questo tipo di vita (fatti dettagliati nel capitolo successivo).
    Accadono fatti veramente sempre più strani ed incredibili come ad esempio l'incredibilissimo desesso del bambino "Daniele" di 12 anni, per un "rigurgito" e di un uomo di 30 anni per un pezzo di carne "andataci di traverso"; pericoli che in genere capitano solo a bambini neonati o quasi, e ancora più di rado accade un suddetto pericolo agli adulti.
    ...Adesso infatti, non si sta capendo proprio più niente: e non si saprebbe letteralmente nemmeno più, se fosse possibile; chi siamo e dove stiamo andando.

    DOPO QUEL TROPPO STROPPIA DEI FATTI DI NEW JORK infatti, ABBIAMO SEMPRE MENO FORZE: Dopo quel livello delle pazzie raggiunte dalla gente per quello stufismo, causando dunque il troppo stroppia dai fatti di New Jork" in poi (per forza via via sempre più fatale all'umanità e questo apposito mondo) con anche l'aggiunta di quel gravissimo sempre più effetto serra divenuto, degli altri inquinamenti generici di conseguenza, e l'altro di similare !!!
    Dall'anno 2001 erano proprio "state previste e cominciate a succedere" gli sviluppi di quello stufismo: che causava in questa struttura veramente tutte le cose più gravi possibili finali; coinvolgendo ed inevitabilmente lacerando sempre più perciò tutta quella sua complessiva negatività attuale.
    L'umanità perciò sta facendo letteralmente sempre più acqua da tutte le parti fisicamente e moralmente dallo stufismo di questo tipo di vita e soprattutto per la tangibilissima causa del non respirare più aria sufficientemente pulita e cibarsi tanto regolarmente. Non avendo quindi più le forze per agire sulle chissà quante cose dette "secondarie" ed anche alcune delle più ufficialmente importanti che in qualche modo è possilibile saltare, causando gravi mancanze di prese di posizioni, provvedimenti ed altro; con prove veramente allarmanti di incredibili sfaticagini e comportamenti controvoglia, che ci hanno letteralmente contribuito proprio al farmi vedere “quella vera e propria luna nera: sommando tutti quei cocci messi insieme fatti semplicemente di cose tangibili sempre meno funzionanti, mancanze, incurie sempre più coltivate nel tempo e simili; dando proprio quegli unici danni “peggiori” e finali di fiumi di deserti, al turismo, agli ascolti, alle vendite e gli altri possibili.
    Di base si ci offende facilmente ad ogni ingrippo, si fa i più pessimi bastian contrario, si vuole curiosità solo più morbose, ingiustificate dimenticanze, ritardi, si compiono errori grossolani con sempre più incapacità di comunicare, capire le cose, conteggiare (formando ad esempio "bollette pazze"), "raccontando balle" e simili; proprio come mai effettuato prima. Quindi "non si ci è più", non si sa più cosa fare e si ha sempre più paura praticamente di tutto.
    Tali debolezze causano anche preoccupanti danni tangibilissimi ai fisici e morali: generiche instabilità corporee, problemi di "potenza regolare dei sessi"; sbalzi anche elementari di pazzie, stravaganze, esagerazioni, tendendo quindi anche al rifare, ripetersi e girare più volte delle stesse cose; e l'altro citato in Home page. Riducendo luoghi ed altro inevitabilmente in sempre più deserti con relativi danni di economia, al turismo ed altri generici. (con prove ben appurate).
    In America da sempre le cose si sentono e avvengono prima che dalle altre parti del mondo: dal sempre più grave effetto serra, stufismo e tutte le altre relative conseguenze suddette senz'altro perciò; si è alimentato fino a quell'11 settembre 2001 ...
    Si spera nell'effettuare regolarmente almeno le cose strettamente necessarie; pensate se relative mansioni intaccassero anche in medicina, sui vari pazienti, sul preparare gli alimenti, ed altro; dove non si può assolutamente sbagliare.
    ...Pareggiando praticamente proprio le odierne sempre più catastrofi fisiche, morali ed ambientali odierne. Più apocalisse di cosi) !!!
    - E in attesa di quell'apocalisse, sta rimanendo proprio l'effettuare solo delle strettissime cose necessarie e quelle del "quando parla il grillo": richiedendo necessariamente più amicizia con l'esempio nella costruzione di "FACEBOOK"; volendo effettivamente riparare fino alle cose "veniali" sbagliate commesse in passato ed alimentando anche inevitabilmente perciò quelle prime nostre origini immortali. Ed infatti si sta facendo "anche" sempre più caso all'invecchiamento complessivo dei corpi, si sta pensando sempre meglio alla salute, benessere e quindi a quelle meraviglie e proprio inevitabilmente anche alla mancanza dei defunti; dal praticare sempre più sentimentalmente quelle apposite proprie anime gemelle, i propri amici stretti e resto del giusto prossimo. Costruendo sempre più giuste sedi, nuovi relativi siti e simili.
    La situazione dunque "NON E' PIU' AFFATTO BUONA": prima di quell'inevitabile apocalisse prevista: innocua, perchè poi si vivrà veramente come nei propri sogni l'immortalità che si contiene; realizzando tutti i desideri, preferenze e l'altro di lecito ...
    * Non rimane altro che del cominciare ad occuparsi dell'amicizia, amore vero, felicità e della propria da sempre esistente immortalità: appurata attualmente nei nostri sogni: la prima nostra vita; dal cominciare al controllare accuratamente i propri fisici e morali, come descritto ...

    - TUTTI GLI ALTRI DETTAGLI :
    Al punto attuale di questa fusione si stanno dunque "anche inevitabilmente" sempre più bruciando tutte le qualsiasi illusioni e simili e si sono cominciate ad aprire ed animarsi praticamente un pasticcio di via via proprio tutte le generiche cose: sia (più possibile) di quelle positive che (più possibile) di quelle negative.
    - "Sempre più nodi vengono al pettine" e scartiamo chiunque commetta anche solo minimissime negatività; chiudendo perciò con tale "fusione e marciume", "inevitabilmente anche bene", varie negatività.
    - Facendole dunque funzionare in ogni caso queste per esattamente tutto ciò che sono, che significano e che sono state previste: si effettuano alcune delle stesse cose con molta più tranquillità, altre ci sembrano "come ringiovanite (per l'ingresso delle magiche manutenzioni anche nell'aria)" e si ricorre proprio a tutto per avere certi vantaggi; ma siccome che tutto ciò è comunque "ancora solo fusione e marciume complessivo"; non c'è affatto da fidarsi: perchè può accadere proprio di tutto.

    ...Proviamo le relative conseguenze sia negative che positive: causando così generici disastri e generiche riparazioni ...

    CAMBI "PEGGIORI" DI USANZE "STORICHE" = INEVITABILE ALIMENTAZIONE A TALE FUSIONE: Ed ancora, in questa fusione totale si possono considerare ad esempio i subentrati posticipi delle partite di calcio che danneggiano la radio e tutto il resto della "domenica di calcio del passato", le schedine senza più quelle partite inserite; e quindi le emozioni e tutta la nostra "carica" che avevamo tempi addietro per la serie A).
    - Le esagerazioni proprio preoccupanti del "super enalotto" con "addirittura" il dover centrare oltre un milione di combinazioni; proprio quasi un assurdità.
    Quelle del fare soldi "a tutti i costi" fregandosene proprio di tutto e di tutti senza più rispetti e gli altri necessari sentimenti: con multe, video poker, SMS, televoti, processi e in chissà quanti altri modi; e praticamente da quì l'effettuare quindi, di tutte le altre sempre più esagerazioni e stravaganze generiche che fanno migliorare il fisco, polize, relativi operatori e simili anche inevitabilmente anzichè la vita con le normali pubblicità dei tempi addietro. Alimentando le sempre più pazzie con tutte le conseguenze altrettanto epocali, citate in home page ...

    "L'INEVITABILE" INIZIO DELLA FUSIONE "COMPLETAMENTE INTOLLERABILE": E "proprio" dall'inizio dell'anno 2000 che quel nostro stufismo di vivere questo tipo di vita e le conseguenze dell'effetto serra sono diventati di una gravità allucinante sempre più fottutamente malata (con ad esempio le prove dei kamikaze e femminicidio): dall'effettuare "per forza la suddetta possibile cazzata anche proprio quella più grave, insistendo sempre più irregolarmente", con le relative gelosie, invidie, vendette ed altro ...
    Non si riesce proprio più a svolgere regolarmente neanche fino alle sole mansioni di legge.
    ...Per finire, con gli incredibilissimi fatti "divenuti proprio anche estremamente malati": di New York, Waschington, gli altri sempre più kamikaze, l'incredibile storia della "Franzoni", di Gessica e Omar, di Tommaso Onofri, ed altre !!!

    ...E TUTTE LE NEGATIVITA' DI QUESTA VITA E NATURA, CI STANNO FACENDO SEMPRE PIU' EFFETTO: A cominciare dalla morte degli esseri umani e anche di animali ci tornano in mente, ci mancano sempre più e ci fa sempre più effetto quella prima maledizione che gli è capitata.
    Ci stanno facendo sempre più il relativo effetto nauseante che significano anche: praticamente tutti gli odori sgradevoli, ed altro di similare; a differenza che in passato.
    Ogni minimissimo generico difetto, forti rumori, le presenze indesiderate ed altre "irregolari differenze" ci stia dando sempre più il fastidio anche insopportabile "nel provocare il relativo effetto materiale esattamente per ciò che questi significano", come ad esempio gli escrementi dei cani sulle strade.
    ...Dimostrando proprio infatti che tutto adesso si comincia a spiegare esattamente per quello che è e significa nella realtà: senza più le illusioni e simili; facendoci chiedere del "come mai di tutto ciò" e cerchiamo di ripararli il più possibile.
    "Non essendoci può altro a che pensare, per la non più loro resa", si nota e si combatte sempre più "anche inevitabilmente" sulla mancanza del funzionamento delle infinite magie dei valori sacri: colpendo (come si può notare) a partire proprio dall'invecchiamento dei corpi: perchè "con tale fusione" si ci vede adesso sempre più come "sprecati", con le rughe irregolari, il particolare fastidio dell'adeguato sempre peggiore comportamento e simili; ad esempio ci da sempre più fastidio il fatto del vedere che certa gente invecchiata e peggiorata, "non riesce" neanche più a salutarci o nel farlo benevolmente come prima a differenza di un tempo, ed altro ...

    2012. RIDOTTE, TAGLIATE, DIMEZZATE E ALLEGGERITE VARIE COSE: Dopo quelle domeniche di calcio notevolmente perdute perché gravemente danneggiate dalla sempre più nuova "PAINT TV" e suoi diritti: che hanno rovinato quei relativi ascolti della radio, l'influsso di gente nei bar ed altri appositi locali. I gironi della Lega Pro di Seconda Divisione adesso ridotti a due, anziché tre ed in passato quattro; rendendo più difficile alle relative squadre la promozione in questa serie.
    Le divenute facilissime penalizzazioni di punti alle squadre che commettono anche piccole irregolarità; "che hanno fatto perdere i "PLAY OFF", proprio alla squadra del Savona ...
    L'estrema esagerazione grossolana del "SUPER ENALOTTO", la divenuta gravissima assenza dei video games e le altre suddette; vi sono altre incredibilissime tangibili mancanze e danni, che dapprima sarebbero stati proprio a dir poco, quasi proibiti ...
    "Si presume" che per l'anche inevitabile crisi generica divenuta (oltre che senz'altro proprio per il sempre più grave effetto serra e l'11 settembre 2001) il fisco, la Borsa, l'economia ed altro stiano sempre più impazzendo: sono stati "TAGLIATI" insegnanti, medici, infermieri ed altri personaggi che in qualche modo; si possono evitare.
    - A Sanremo 2011 i BIG sono diventati 14, anzichè fino al doppio anni addietro e le nuove proposte addirittura 8 anziché 18, su 700 aspiranti cantautori; e quindi, si lavori ancora di più "SOLO SE RACCOMANDATI" !!
    - L'ultima edizione del programma "CIAK SI CANTA", dove era previsto ai protagonisti originali dare un video ai loro più belli brani storici; si è ridotto a fare video a qualsiasi attori ai loro brani preferiti; perdendo gravemente quel suo citato primo valore.
    E sono state dimezzate le sue puntate: "5" anzichè "10", più altre due per rivedere "il meglio dell'edizione" ...
    - Tagliate anche le "MISS ITALIA 2011", in tutto 60 anzichè le 200 dei tempi addietro.
    ...E "ci siano problemi" anche sul dover effettuare il programma storico "CANZONISSIMA"; abbinato alla lotteria Italia.
    Vi sono REATI che vengono facilmente archiviati, tante cose che stanno "come sparendo" fino proprio al dimezzare le Sante Messe e chissà quante altre cose anche clamorose e gravi; più grave di così non può proprio essere.
    * Sembra proprio che si stia montando quel qualcosa di sempre più enorme "non più gestibile" citato.
    ...Nel frattempo, non rimane altro che del cominciare ad appurare delle nostre prime meraviglie originali anche magiche ed immortali: sino proprio al fruttare inevitabilmente anche le particolarità del nostro organo sessuale, che evidenziò da sempre proprio che alla fine "TUTTO DIPENDESSE PIU' SOLO DA QUESTI"; come da sempre previsto dagli storici e citato nelle loro Opere (Quadri, Sculture, Affreschi, ecc.).
    E successivamente nelle sempre più sviluppate gerarchiche ere prima di arrivare per forza a professare il bene: in relativi brani, Scritti, Poesie, favole, film, pubblicità; e praticamente in tutto il resto.

    QUINDI, ANCHE IL NUOVO COMPORTAMENTO DEGLI ANIMALI E PIANTE: Ed ancora infatti, anche negli animali, come ad esempio i cani, i gatti (sempre più aggressivi, irrecueti, allupati ed indomabili, "con prove"; ad esempio "una gatta domestica è stata rifiutata oltre che per tali svantagi, anche perchè essa rovina subito gravemente gli abiti che indossiamo appena presa in braccio o solamente si avvicini a noi, ed anche perchè tiene sempre la coda completamente alzata anche davanti al prossimo", ma ha dimostrato in seguito comunque anch'essa lo sviluppo dell'estremo valore sacro di madre e cuccioli, restandole sempre ben sentimentalmente veramente "troppo" attaccata, pulendoli sempre scropolosamente, non volendo gran che che noi li toccavamo, giocandoci, allattandoli, ecc; proprio come una persona vera (anch'essa come noi proprio per annunciare la raggiunta dello stufismo totale, quindi il solo "sodo" valore dei suoi cuccioli e la prossima citata unione con l'amore eterno per tutte le persone e gli altri esseri viventi "che se lo meritano"); ed i suoi cuccioli mi saltavano "forte" in braccio senza preoccuparsi affatto di "graffiarmi gli abiti e le mie gambe "scoperte"; fatti mai avvenuti prima proprio in questo modo), i ragni, ecc, nelle piante, si notano e si sentono sempre più strani e preoccupanti debolezze e generici loro cambiamenti (senza senso e pazzi) che tendono subito a non tenere una certa costanza, con movimenti appunto dotati di certe aggressività assunte, "diversi" e comportamenti proprio sempre più "attaccati" (che sembrano proprio segnalare la sempre più mancanza di energia vitale della natura, proprio la fusione e quindi il fabbisogno fino ad assoluto anche della nostra amicizia e di "generca" buona intimità, per poter ancora continuare a procedere quì su questa Terra).
    Le zanzare ad esempio, si notano stranamente calme e nello stesso tempo accanite in modo estremamente insistente, (pungono più che possono tutto l'anno, anche da sotto le coperte e sotto gli indumenti indossati) cattivo proprio come mai esistito prima; ma che, per tale accanimento (per mancanza di energia), è letteralmente proprio sempre più preoccupatamente facile "schiacciarle" con le mani.

    ...ANCHE IL SOLE, IL TEMPO E LA TERRA "QUINDI" SI STANNO SEMPRE PIU' AMMALANDO: E proprio guarda caso, anche nella "Terra" (scarseggiando questa "complessiva" alimentazione animalesca che noi dimostriamo alla natura "senza volto") si nota adesso sempre più lo sviluppo della divenuta capacità di voler per forza sbagliare e senza più mezze misure, con un clima sempre più strano ed irregolare, il sole sempre più impossibile per il nostro corpo come anche dimostrato dal vulcano "Etna", mai così cattivo, dell'esplosione proprio "apocalittica" del vulcano dell'isola di Stromboli, la caduta della montagna in Valtellina; i forse proprio "più catastrofici del solito" terremoti delle Indie, di Bam in Iran con l'incredibile distruzione "ulteriormente apocalittica" degli storicissimi suoi luoghi, dell'Asia e dal terremoto del Molise (che come anche in altri casi è sembrato proprio dire che era arrivata l'ora di violare anche i bambini) così proprio senza pietà (poteva in qualche modo avvertire, comportarsi in qualche modo meglio, ritardare solo di un giorno; come "anche" dimostrato in passato), il Sindaco (debolezza assunta) poteva forse benissimo non fare recare a scuola gli alunni appena saputo dell'inizio del sisma e dunque che in quel punto era rischioso; ed anche i genitori potevano benissimo ben collaborare con il paese per non farli rischiare in tale modo; è quei bambini, preoccupatamente, come non era proprio mai accaduto prima in questo modo, malvagiamente, proprio come se non ci fosse in loro maggiormente ancora più nulla di valore, non sono stati, anche quindi incredibilmente, risparmiati dalla natura.
    (Ma ripeto che questi bambini "quindi", per tali sviluppati motivi, "spiegheranno" molto presto, tutto ciò che questo significa).
    Tale terremoto (forse), come non mai, ha proprio esagerato nelle varie scosse susseguite anche in altre distanti località.
    - Il bambino che era dentro l'aereo precipitato nell'aeroporto di Linate MI, quando a scuola aveva detto che ci voleva "qualcosa di grosso": si riferiva "naturalmente" non all'incidente che avrebbe avuto, ma proprio infatti al "c'è sempre più qualcosa che non va"; con quelle "varie mancanze", dovute proprio al subentrato nostro sempre più stufismo e pareggiato con la fusione e marciume complessivo della natura, come citato ...

    ...E' adesso perciò, ci dobbiamo preoccupare, avere paura praticamente di tutto e stare ulteriormente attenti a qualunque cosa: in attesa dell'inevitabile fine del mondo; anche da essi annunciata.

    PROVE SULLA FUSIONE E MARCIUME "MATERIALI":


    Si avverte e si vede adesso praticamente in tutte le "secondarie" secuenze che dobbiamo compiere: proprio più possibile "tutto sempre più malato, acido, marcio", gravemente "sciolto" e quindi anche veramente fino a letteralmente irriconoscibile e senza più alcun senso e valore.
    Tanti brutti sogni ed incubi che abbiamo fatto ed avuto in passato, adesso perciò si stanno letteralmente facendo vedere proprio "IDENTICI" in questa Terra.
    Ed anche le altre gerarchie storiche della natura e proprio anche del resto dell'universo "che sta sempre più accellerando, portandosi via stelle, galassie, pianeti ed altro": funzionano infatti sempre più vertiginosamente come "scatole vuote", proprio come "il Buco Nero" che provoca tutta l'illuminazione possibile con l'energia che gli è rimasta alle "stelle vecchie" e come le paure che in passato mi facevano alcuni incubi che sognavo ampliati nel sesto capitolo, che rivelavano proprio di quest'inevitabile futuro; proprio facendo estinguere come questi, "anche inevitabilmente" la razza umana, animale e vegetativa (che in tali condizioni, non potevano proprio che avere un limite) e facendogli praticare così "in ogni caso" quell'immortalità che da sempre contengono, vivendo nell'immensità.

    L'EVOLUTA IMMUNITA' AGLI INQUINAMENTI E VERO SIMILI: Perciò, si sta pensando solo adesso al sconfiggere la cattiveria e la morte, nei citati modi.
    E si sta montando solo più la Speranza "del provare a vivere" evolendosi, sviluppandosi e rinforzandosi scientificamente fin quanto possibile con le relative forze ed energie complessive e divenendo immuni a vari inquinamenti, danni solari e simili (che dovrebbero perciò arrivare a far cadere il mondo dall'altra parte, riportando all'immortalità grezza citata e quindi fare riapparire gli spiriti defunti "risolvendo del tutto comunque questa vita e mondo) "ma attualmente non a quelle sempre più pazzie e catastrofi della natura, non sfuggendo in tal modo mai una virgola ad essa": ad esempio come fecero le zanzare e i vermi che distruggono le radici di certe piante sopravvivendo ai vecchi DDT, pesticidi e simili, i colombi che non hanno più paura degli spaventa passeri" e il ritorno di specie di animali dati per estinti; oltre all'aiuto degli appositi ortaggi, erbe ed altro che contengono le apposite vitamine, proteine ed altro e che rendendo possibili anche la preparazione di relativi medicinali ("ma non proprio per tutte le patologie") e delle altre utilità.
    * Tutte queste evoluzioni quindi potrebbero far comunque cambiare in qualunque modo il mondo e la vita in immortali, vivendo come nei sogni.

    LA LACERAZIONE OCCULTA IRREVERSIBILE DI QUESTA STRUTTURA: E come detto, la fine del mondo dovrebbe accadere da un momento all'altro anche dopo essere stata colpita nel dicembre 2013 una nostra cara che in ogni caso "lavorando da sempre in questo campo e relative magie occulte": sta rendendo inevitabilmente impossibile l'essere e il continuare a girare di certe cose "come prima"; lacerando anche relativamente irreversibilmente questa struttura fino a causare "la completa apocalisse".
    * Possibile che non si voglia ancora capire che stia accadendo qualcosa di forse "veramente troppo enorme" da riuscire ancora a gestire tentando ancora di ricucire tutti gli strappi sempre più gravi suddetti; e quindi quanto potrebbe ancora durare questa struttura in queste condizioni ?
    L'apocalisse infatti è da sempre prevista anche sulla Bibbia, alla raggiunta del completo movimento del troppo stroppia ...

    LA VITA CHE RIMANE POSSIBILE: L'INEVITABILE SVILUPPO DELL'AMORE VERO... Tolte quelle illusioni e condanne perciò, non vi è mai stato proprio nulla di veramente buono in questa struttura.
    Sino agli anni 80 si condivisero insieme alla gente le belle giornate non ancora troppo inquinate e i tantissimi divertimenti citati; che aiuntarono al non guardare più di tanto la prima realtà delle cose. Adesso, non essendoci più tali buoni fattori invece non si può che vivere solo più del guardare gli esseri umani belli solo al momento, periodicamente, nei bei momenti, negli eventi, Ricorrenze, compleanni, promettenti per il citato futuro immortale, immenso e eterno: badando praticamente solo più al rispetto, alla salute, all'intimità, all'amicizia e all'amore vero con se stessi e l'altrui: col la fedeltà per l'ovile, i familiari, i parenti, l'amicizia con gli amici stretti e l'amore con i partner "soprattutto vere anime gemelle"; comparendo insistenze relative con sempre più "cuori e frasi d'amore dappertutto", come non mai !!
    - Sembrando quindi, che non si potranno più girare tutte le mansioni quotidiane riguardanti la cattiveria e la morte che può avvenire in qualunque momento. Ma fuori da quei principali principi, sta rimanendo per forza ancora solo "il saluto di rispetto" ai conoscenti "senza gli altri sentimenti": praticando tutte le suddette fesserie popolari del mordere tutto più o meno negative del solo chiedere, criticare, prendere, fregare, rubare, gelosia, invidia e vendetta; sempre più aggravate da quegli inquinamenti e stufe, fino al causare inevitabilmente la relativa fine del male con la fine del mondo prevista ...
    Nel frattempo come detto, non rendendo più gran che quest'attuale vivere infatti, si sta formando senz'altro l'ultima possibile vita guardando sempre più queste realtà attuali divenute; restando inevitabilmente ulteriolmente il più possibile attenti a tutti gli inquinamenti, frequentando il proprio ovile, gli amici stetti e i partner praticando più intimità possibile: formando le classiche coppie ed unioni, comunque del non peccare, correggere i possibili peccati e fare tutte le possibili opere di bene per l'esistenza del mondo che attualmente si vive nei propri sogni effettuati (come avvertiti nella fiaba di Pinocchio"); con l'obbiettivo "ormai sicuro" di aspettare ulteriormente quel domani migliore ("che si sperava già dai tempi di guerra"). Che sta cominciando a funzionare proprio anche con le mie prime scoperte universali citate, solo in quest'anno 2014; che non possono che alimentare l'immortalità, prima e/o dopo quell'apocalisse che alla fine la renderanno inevitabilmente INNOCUA ...





    Iscriviti subito a Banner Promotion
    www.inkontri.com

    CONTATTI