Translation web page/site

  • Banner apparizioni e manutenzioni

  • Banner apparizioni futuro immenso

  • Flash importanza sito

  • Flash bimbi apparsi

  • Forum universale e Chat

  • Top 100


  • Baby che martella.gif

  • Index

  • Home

  • Inizio storie

  • Impostazioni e prove

  • Filosofia dell'uomo, della natura e dell'occulto

  • Le magiche manutenzioni

  • Gli Spiriti

  • Storie di apparizioni di bimbi

  • Immortalità e immensità: dai nostri sogni (veri)

  • Universo, Terra, Ufo, natura (senza volto) e vita

  • I valori sacri (e magici)

  • Fusione, marciume e fine del mondo

  • Dentro la fusione

  • L'Apocalisse prevista

  • Amore generico, nuovi comportamenti, attenzioni



  • Analizzando dai bambini

  • Gli animali e le piante

  • Apparizioni Della Madonna, Di Gesù, Di Dio e Degli Angeli

  • I (veri) Medium

  • Salute, allenamenti e cucina

  • L'esistente paradiso

  • Ampliamento dettagli

  • Commenti sito

  • Dentro l'immensità

  • Galleria foto

  • Immagini bimbi apparsi

  • I saluti dei bimbi apparsi

  • Ringraziamenti e indirizzi





  • Visite gratis al tuo sito Segnalato da AndromedaNew


    Votami nella ComiSAT [free] Top 100 !









    Top100 - Net-ee










    Vota TOP 100 Gratisfree
    Vota Questo Sito!

    TOP100 FreePass
    MAC TOP100










     

     

    DENTRO LA FUSIONE E MARCIUME DELLA NATURA: STORIE SEMPRE PIU' STRANE, PAZZE E MALATE; INEVITABILI RIPARAZIONI E NOSTALGIE

    - CAPITOLO 9 -




    La fusione totale della natura perciò ha cominciato a stroppiare proprio dall'estrema esagerazione "dell'incidente" del bambino Mauro Iavarone del novembre del 1998: cominciando letteralmente a far cadere "dall'altra parte" la parte negativa della natura; facendo scaturire proprio il fatto che, "nulla potrà più procedere come prima". Da egli sono cominciate a scaturirsi le vere e proprie apparizioni "finali" dei bimbi descritti che evidenziavano l'inizio del sempre più declino di questo tipo di vita e mondo. Rendendo molti fatti una volta combattuti: senza più gran che forze ed energie e quindi NON PIU' REGOLARMENTE FUNZIONANTI; ed altri che in tal modo sono costretti a crollare, ripararsi inevitabilmente ...
    Gli strani sintomi di questa fusione, malattia e marciume della natura, si stanno notando nell'accadere proprio tutto ciò che in qualche modo è ancora possibile caratterizzati dalle più cose divenute incredibilmente MANCANTI e da altre cose divenute STRAVAGANTI.
    Dall'inizio del nuovo secolo cominciavano a verificarsi perciò cose incredibili come la sempre più domesticità ad effettuare azioni anche irregolari, nel riuscire ad avere a tutti i costi il vantaggio: utilizzando proprio ogni mezzo, nell'andare incontro a pericoli anche gravi: "con o senza stati di ubriachezza"; senza più preoccuparsi delle relative conseguenze e della propria vita.
    Nei primi giorni dell'anno 2000 anch'io ho avuto un grave strano incidente, esattamente il 19 gennaio. Sono svenuto cadendo sulla bicicletta appoggiata il giorno prima da me stesso al muro della veranda di casa mia e che era completamente "intera", e diventata inspiegabilmente con la forcella rotta e la gomma sgonfia il giorno dopo, appena l'avevo prelevata; cadendoci addosso e tagliandomi in modo grave soprattutto il mio naso. Questo incidente è in ogni caso proprio estremamente strano ed accaduto circa tre settimane dopo la prima Apparizione che la Madonna mi aveva dimostrato.

    Si può benissimo continuare dai bambini e gli adulti di adesso che vorrebbero recarsi negli stessi locali che noi frequentavamo in passato "dimostrando lo stesso affetto di allora": per giocare, cercare compagnie, cenare insieme, ed altro; ma che senza più poter condividere le bellissime emozioni di allora; non si vede proprio più il come meglio poter riaccedere in questi. Ho chiesto spiegazioni e dicendo ad alcuni proprietari di quei locali che tutt'al più potevo benissimo provvedere anch'io nel fare rinserire almeno qualche videogame: ma essi non ne vogliono assolutamente mai più sapere di ciò; "chissà anche perchè di preciso (comportandosi proprio in modo epocale). E spero con tutto il cuore in ogni caso perciò, che si farà qualcosa per riserire in ogni caso questi importantissimi giochi intramontabili nei bar, altri locali, relative sale giochi e simili ...
    E poi quindi dalle cose popolari quotidiane come la divenuta completa impossibilità di lasciare incustodito qualsiasi tipo di materiale sia piccolo che grosso, visto che ad esempio si ruba sempre più minuziosamente e senza più preoccuparsi affatto delle eventuali conseguenze: ad esempio pedinando continuamente, smontando accessori ed aspettando anche il bruttissimo tempo per poter colpire garantitamente !!

    *** capitolo da finire di sistemare ed ampliare ***

    LE NOSTALGIE "DIVENUTE OBBLIGATORIE" DA RIVIVERE: Da sempre noi vorremmo un giorno rivivere i nostri ed altri bei momenti del passato, non più solo nei nostri sogni ma anche nella realtà ...
    - Tale stufismo, fusione e le nostre nuove necessità hanno raggiunto adesso un punto veramente culminante.
    Ed allora inevitabilmente vengono sempre più spalancate e smascherate in tutti i possibili modi, per forza tutte le realtà di come diventano e sono diventati al giorno d'oggi quei bei momenti dapprima stupendi: "sempre più danneggiati ed altro", "un vero e proprio principale inferno"; vengono aperte ovvero fino a proprio tutte le porte dapprima proibite e più possibile chiuse da questa natura.
    Infatti adesso sono ritornati "in ballo" vari di quei bei momenti.
    Come avvenuto ad esempio nei programmi di successo "la notte vola" e "Music Farm" con il "rientro" più possibile uguale allo stato di più di vent'anni fa, con lo stesso "look", gli stessi vestiti, lo stesso stile, cantando gli stessi brani di allora e da noi preferiti; si rivede il "buon" successo con gli stessi ritrovati presentatori, gli stessi calciatori attivi in quel tempo, con le loro più valide possibili esibizioni.
    - Essi in questo modo, ci hanno fatto proprio più possibile rivivere e ritrovare le stesse emozioni ed altro di allora, ma hanno anche scaturito in noi un vastissimo dispiacere e rabbia "combattiera" nel notare in quelle loro sequenze, i complessivi danni del tempo (sempre incredibili): nei loro cambiamenti, nelle loro forze, capacità, nei loro stili, ed in altro; rispetto a quei tempi, quando essi erano freschissimi da sembrare proprio fino ad "immortali".
    Questi danni sono meno visibili invece ad esempio sul ritorno di "Claudio Cecchetto" che, può dispiacere della sua differenza rispetto a vent'anni fa quando cantava e conduceva programmi con la voce di ragazzo "forte", ma è rimasto ampiamente conservato quel suo stile e bellezza.
    Su Raffaella Carrà che ci continua ad offrire bellissimi adeguati e sviluppati programmi.
    Su Raimondo Vianello e Sandra Mondaini con tutti i loro vari "proprio intramontabili" successi anche particolari.
    E ritengo per cui questi fatti, proprio estremamente esemplari e promettenti per il nostro annunciato immortale futuro.
    Il nostro dispiacere per il cambiamento delle persone "amiche" sta dunque diventando talmente forte che vorremmo proprio aiutarle in tutti i modi a tornare come prima e SALVARLE a partire da questo tale PRINCIPALE MALE.
    Queste nostalgie ci dimostrano di riavere bisogno "comunque" anche di inserire vecchi oggetti ed immagini, da tempo trascurate ed anche non più attive o quasi: in attesa di quell'anche inevitabile sorgimento dell'umanità.

    Quindi, L'ATTUALE RIPRESENTAZIONE DI CERTE COSE CHE AVEVAMO: Nell'inevitabile apertura di quelle porte (quindi che in passato vedavamo negli incubi), noi adesso perciò ci "rientriamo in ogni caso e quindi aggiustiamo attualmente più possibile proprio tutto".
    Rivivendo quindi dentro a queste porte dei bei momenti del passato, durante mie concentrazioni e in sogni, io noto uno schiarimento sempre maggiore e vedo la libertà di compiere proprio tutto il necessario che è possibile.


    E per ciò, insieme alle infinite magie che scaturiscono quelle magiche manutenzioni che io pratico, si sta inevitabilmente sempre più muovendo complessivamente DA SOLA questa natura, in questo caso; nel fare ritornare "ben estive", quelle porte.
    E con tale miscullio si stanno dunque anche spiegando certi nostri relativi sogni ed incubi del passato, che talvolta erano confusi; proprio per contenere essi queste soluzioni ...
    - In questi incubi mi venivano figurati ad esempio dei posti bellissimi da sogno che io frequentavo nella mia infanzia: come alcune spiagge e campagne, che sarebbero state ridotte in futuro praticamente "all'astrico"; come effettivamente è avvenuto proprio "TALE QUALI".
    ...Ad esempio per motivi "proprio infami", di tali spiaggie adesso, sono rimaste solo le scale che portavano li: una volta scese queste scale; vi si trova "letteralmente" tutto deserto.
    E i posti in campagna che frequentavo invece, adesso si sono ridotti incredibilmente vuoti, degradati e addirittura senza più i negozi alimentari vicini "con danni proprio astronomici": (due storie proprio da incubo) !!


    LE PRIME STORIE TANGIBILI SULLA GENTE CHE E' "VERAMENTE TROPPO" IMPAZZITA (E MALATA): All'inizio di questo secolo, cominciavano anche a non venire facilmente eseguite mansioni anche importantissime, come ad esempio il dare per scontata la non riparazione di alcuni denti che invece erano per gli altri dentisti praticamente proprio perfettamente riparabili !
    E quindi si cominciava ad avere a che fare con gente praticamente impossibile e quindi fino ad inaccessibile.
    - Bisogna considerare ad esempio anche le leggi impazzite come quella sulla fecondazione assistita, che può danneggiare seriamente certe donne interessate, ed indurne altre nel recarsi a farsi effettuare ciò all'estero.
    E a partire dalle storie popolari della gravissima suddetta divenuta mancanza dell'inserire come in passato i videogiochi, pinball ed altri ai bambini e dei chissà quanti Vigili Urbani, Poliziotti, Carabinieri, Finanza e Controllori che risultano proprio aver assunto "inevitabilmente" gravissime perdite di forze ed altre energie complessive: fanno acqua da tutte le parti e nello stesso tempo sono diventati chissà quanto impazziti e malati di brutto (senza dubbio solo per tali cause) con il: controllarci facilmente e letteralmente dappertutto da qualunque anche senza validi motivi (e danneggiando così facendo, soprattutto il turismo), verbalizzare a tutti di tutti i costi, sequestrare i mezzo, i locali, ed altro "proprio come fosse divenuto un gioco"; senza più dare il tempo alla gente di spiegarsi, ed altro.
    ...Con i suddetti gravissimi danni al turismo: "e da quì dunque, io ho visto letteralmente proprio l'inizio del certissimo affondamento della nave di questo tipo di vita, (e poi si continuerà a vivere come nei nostri sogni, nei modi citati) ...
    Poco dopo tali "vere e proprie complete stronzate" (e successivamente la conferma da altri Agenti Guidiziari che si è impazziti effettivamente anche fino a quel punto: ho avuto la relativa Apparizione Di Gesù: descritta nel capitolo, Apparizioni Della Madonna, Di Dio e Di Gesù).
    ...Per non parlare poi di quando qualche infame fa qualsiasi tipo di "spia", che diventano proprio completamente perfidi e cercano proprio tutti gli aghi nei pagliai (e con quindi fior di denunce che si scrivono anche per essi).
    Bisogna segnalare ancora ad esempio l'assunto fatto divenuto proprio malato di voler a tutti i costi incassare ancora qualcosa anche quando si HA AVUTO TORTO in precedenti vendite; e proprio sempre più altri relativi generici fatti ...
    * Queste sono tra le più provate vere e proprie cattiverie, stronzagini, "pezzi di merda", le nuove proprio fradicie accanite malattie che stanno sempre più sviluppando certe persone e che quindi alimentano anche con tali impasti energie negative alla natura (senza volto).
    ...E il tutto, con anche "l'adeguato" effetto sempre più nauseante e il nostro corportamento evasivo che questi ingiusti fatti causano.
    E perciò, queste prove "di gente proprio anche sempre più malata", è frutto dell'energia fusa, marcia e quindi ormai "vuota": dovuta al suddetto complesso animalesco che abbiamo voluto vivere e far scaturire sin ora che, non contenendo più niente di succoso; sta facendo sviluppare inevitabilmente proprio fino agli attuali Kamicaze !!!
    ...Che rendono questa natura come noi perciò sempre più debole sul poter tenere ancora tutto così fermo come è stato sin ora: ma sembra quindi che essa stia utilizzando le infinite magie scaturite da quelle mie manutenzioni "che non sono state previste da nessuno"; che, appena del tutto sviluppate, la faranno cambiare in ogni caso in immortale (se farà in tempo, oppure "tranquillissimamente" anche dopo quell'apocalisse "forse" invevitabile).

    ...E LE ALCUNE STORIE CHE SI SONO CLAMOROSAMENTE RIPARATE E RISOLTE: La sempre più fusione e marciume della natura, si può notare anche su fatti ed altro che stanno causando strani: sempre più accanimenti, allupamenti, crolli e simili che, se non vengono ben controllati e trattati; rischiano di diventare anche chissà quanto pericolosi.
    - Adesso si è disposti a muovere proprio qualunque pedina, pur di ottenere ad esempio almeno qualche spicciolo.
    ...Come una ragazza di 15 anni circa che ha comunicato "in normale amicizia" con un quart'enne, facendogli una proposta di fidanzamento e poi con la scusa di aver perso soldi, del malore della sorella, di restituirglierli il giorno dopo, ed altre: chiedeva ad egli 10 euro, o almeno 5; e fino a quando che egli non glieli dava, lei continuava in tali modi: "proprio accanitissima" !!
    Altre storie come questa invece, si sono proprio letteralmente riparate.
    - Era nettamente una delle sue migliori amiche e l'aveva assunta per fare le pulizie nel suo locale.
    Tantissimi SMS per parlare a lei del suo ragazzo (preferito) ...
    Una cliente DOC nel suo locale, ed altro ...
    ...Quanto basta per avere da lei proprio la più giusta e stretta fiducia possibile.
    Ma quella bella amicizia era solo apparente !!
    Ed io lo sapevo praticamente già dall'inizio ciò che "soprattutto" lei poteva nascondere ...

    - Qualche sospetto sulla sparizione di "spiccioli (ma sen'altro chissà quanti di più di questi: lei e suoi conoscenti)" e poi, "tutto sommato", quando al lavoro delle pulizie la ragazza "buona" ha licenziato lei e scelta un'altra sua amica; SOLO dopo il pochissimo tempo "necessario"; lei ha pensato allora "di concludere, lavoro e amicizia" aspettando IL MOMENTO GIUSTO e durante una sua assenza un pomeriggio "NELLA CONFUSIONE" dice a suo figlio di non averle dato il resto di 30 euro.
    E suo figlio di 15 anni, che lei sa benissimo che si confonde facilmente nelle idee; gliel'ha date per la seconda volta !!!
    Appena ricevuti quegli altri 30 euro lei è subito scappata via senza salutare i clienti come faceva SEMPRE normalmente, è andata in casa a cambiarsi i Jeans ed è poi tornata la sera; CONTINUANDO A NON PARLARE PIU' CON NESSUNO e restando seduta a guardarsi le unghie (per "andarci piano") ...
    E poi, lei NON E' MAI PIU' VENUTA in quel locale !!!

    ...E LA SUA INCREDIBILISSIMA RISOLUZIONE: Questa sua amica avrebbe restituito quei 30 euro, è stata riammessa ad eseguire quelle pulizie; e "sembra proprio NON AVER MAI PIU' COMMESSO NULLA DI MALE !!! 2) Un ragazzo che era stato da sempre un carissimo mio amico, si era nettamente rovinato nell'assumese gravemente della "cocaina".
    Cominucandogli era divenuto proprio IRRICONOSCIBILE, e infatti io NON L'AVEVO PIU' FREQUENTATO DA ANNI ... - Ma poi egli è venuto a trovarmi: PERFETTAMENTE LUCIDO ED AGIBILE, come nei tempi addietro; SENZA DARE PIU' PROPRIO ALCUNISSIMO SEGNO DI SQUILIBRIO !!!
    E seguono incredibilissime mie buone amicizie anche con persone che mi erano proprio DEL TUTTO SCONOSCIUTE fino a quel momento ...

    * Garantisco la purissima verità anche su queste altre storie !!

    LE ULTIME STORIE SEMPRE PIU' STRANE, PESSIME E PAZZE: ...I ladri, i teppisti, i piromani, i demoni, gli altri cattivi ed assassini "che come citato nel capitolo "Filosofia" risulatno essere anch'essi solo relativi malati" e sembra anche proprio che non si rendino mai conto e se ne freghino troppo, di tutto ciò di sempre più catastrofico che sta avvenendo in questa natura.
    E come rimane il fatto che la gente ha bisogno di effettuare "per forza" soprattutto qualunque fesseria e disposta proprio fino al morire pur di tenerla e non correggerla affatto, anche se queste sarebbero letteralmente facilissime da risolvere; anzichè il seguire i corpi per mantenere la buona salute propria ed altrui, continuando quindi sin ora al non professare la vera e propria felicità.
    ...Infatti, per non spendere la modica cifra di circa un euro di possibili fotocopie dopo un possibilissimo prestito effettivamente, un cliente ha rubato un importante e piuttosto costoso fascicolo. Per questo fatto egli non ha potuto quindi "ulteriormente" mai più avvicinarsi in alcuni locale ed ha dovuto così "gravemente" rinunciare a frequentare "quotidianamente" tutti gli amici che aveva dentro questi.
    - Vedendo la vittima passare con la sua moto questo individuo sgranava "quindi" sempre gli occhi e superava anche il semaforo rosso. E in seguito egli si trovava fermo davanti ad una "farmacia": non riuscendo affatto a comunicare, il suo volto sembrava essere diventato notevolmente rugoso "più del solito" ...
    - Proprio "senza dubbi, per aver perso quel suo abituale ritmo quotidiano di frequenza: proprio inevitabilmente necessario.
    E forse, proprio anche per questi motivi, è appena arrivata da qualche giorno per lui la scivolata nella "buccia di banana".
    Infatti egli in questo giorno "inevitabilmente", "non ha più potuto fare a meno" di recarsi in questo locale con un suo amico: e, proprio in questo giorno egli ha pescato li dentro questa sua vittima: facendo letteralmente una figura di merda alle relative citazioni di questa ...
    Egli così ha giustificato "come ha potuto" quel suo gesto.
    Rivisto più volte in un altri bar (forse di sua proprietà) egli è sparito anche da questi; ed è tuttora in corso la sua riconsegna di quel fascicolo !!

    Proprio a Capodanno del 2000, mentre io mi accingevo a festeggiarlo eseguendo il Piano Bar in un locale, si è scaturito un incredibilissimo litigio tra due persone davanti a tutti i clienti, dopo di che, uno di questi è uscito fuori da questo locale e si è messo proprio volontariamente in mezzo alla strada: il conducente una prima macchina che è passata in quel punto è riuscito con fatica a scansarlo, ma una seconda macchina, visto anche che questa persona "era andata ancora più al centro della strada" non l'ho ha potuto evitare e l'ho ha investito, fortunatamente, anche per la nostra più possibile collaborazione, in modo non tanto grave (tre mesi di prognosi).
    Poco tempo più tardi il citato mio stranissimo incidente.
    Quindi generiche altre cose da quest'anno in poi mi dimostravano sempre più di non valere più affatto come prima, come ad esempio anche per il referendum del maggio del 2000.
    Avendo fatto io lo scrutatore; ho potuto ben notare un "nuovo" comportamento di chissà quanta gente che ha dimostrato di non essere più interessata a cose "secondarie".
    Infatti varie di queste persone, a differenza di 6 anni prima, di cui ciò era quasi inesistente; ritirava solo la scheda "6", non votando più quindi neanche per una causa che è stata da sempre importante sapere il parere del pubblico, contenuta nella scheda "2".
    Non era senz'altro il caso, se non per tale stufismo, per tutte queste e tantissime altre persone di non ritirare almeno anche altre schede, come la "2", ed anche altre che contenevano comunque più meritate importanze.
    Addirittura alcuni "sceglievano o si facevano consegnare a caso" solo due o tre schede per votarle ...
    E bisogna anche segnalare il referendum 2003 con l'incredibile incitazione più possibili maleducata e priva di ogni forma di rispetto (mai accaduta prima in tali modi) di alcuni partiti che affermavano proprio in malissimo modo "preoccupante" di fare saltare il cuorum: essi potevano trovare benissimo per questa causa altre soluzioni più clementi "di termini" come effettuavano in passato.
    E verso l'inizio dell'anno 2001 è stata "anche la volta" di un incredibilissima storia che rispecchia solo più praticamente l'intera fusione totale del mondo e vita.
    Un ragazzo aveva acquistato una casa con ingresso, bagno, cucina, due stanze (di cui una bellissima e "ben" soleggiata) e veranda.
    Il bagno però era stato inserito dal precedente inquilino in fondo al suo largo ingresso e li "stava male".
    Allora lo ha rimosso egli stesso con il martello pneumatico e l'ha fatto ricostruire interamente "con tutte le relative piastrelle, i relativi tubi, i vari generici collegamenti sul muro e l'altro" addirittura in una delle sue due stanze "quella soleggiata"; abolendo questa proprio completamente". Anzichè per esempio adattarlo nei due possibilissimi posti laterali della veranda posta in fondo dopo la cucina, come normalmente avviene ...
    - Il costo complessivo di questa costruzione "ovviamente" è stato di decine di milioni. Quella casa poi è stata chissà quanto disabitata e infine questo tizio la voleva affittare; senza riuscirvi !!!
    * Tangibilissima prova sul livello di pazzie (relative) che stava raggiungendo la gente.
    A fine agosto 2001, terminati quei lavori, io mi recavo a Gallipoli (Le) per le vacanze estive.
    Il 10 settembre 2001 verso le ore 21, approfittando di una leggera pioggia: io mi sedevo nel bidet e finivo di rimuovermi il fastidioso frenulo dall'organo sessuale (per i motivi spiegati sotto i link nella mia firma); e circa 12 ore dopo sono successi i fatti di New Jork !!!

    Quindi, LE INEVITABILI RIPARAZIONI COME SOLUZIONE:


    Ogni cosa fusa rimane dunque senza supporto, ad esempio basta adesso la nostra spiegazione "di rispetto" o di legge per risolvere quindi ormai praticamente senza più problemi qualunque particolare situazione o causa e lasciando quindi perdere facilmente chissà quante situazioni a differenza di prima, chissà quante di queste vengono quindi risolte.
    Inevitabilmente non funzionando fino a proprio più niente, continuano a tornare in ballo in noi anche quindi, tutte le nostalgie e desideri dei tempi passati, quindi si deve in ogni caso ripensare a questi fatti.
    In tutti i divenuti quindi deboli fatti e secuenze "facendo attenzione visto che è anche fusione", si è aperta inevitabilmente per noi dunque, la possibilità di trarne vantaggi risolvendo così "bene" tutte le possibili negatività che ci capitano.
    E riempendo quindi anche la nostra vita solo più con la rimasta introduzione alla confidenza reciproca con tutta quella suddetta generica amiciza ed intimità, e con le suddette tre fasi (citata nel capitolo 2 e nel prossimo), ricordandosi che tutto cò alimenta le nostre contenute infinite magie, dunque "inevitabilmente" anche l'immortalità ed immensità; e scaturisce perciò quella suddetta risoluzione di proprio tutto di tutto l'incompatibile male ...

    E perciò, LA MORTALITA' sta diventando SEMPRE PIU' LEGGERA E POPOLARE FINO ALL'IMPOSSIBILE SOLUZIONE: In TV ad esempio, stanno facendo rivedere proprio "troppe volte" tutti i bellissimi vecchi varietà: è ciò è proprio per la divenuta scarsità di bei momenti; ed anche ciò accende dell'inevitabilissimo fatto che questi ci rivorranno "per forza".
    E dall'anno 2003 in poi, la maledizione della mortalità è stata resa quindi più leggera possibile e popolare; come ad esempio nei programmi "Beautiful e Cento Vetrine": proprio perciò sicurissimi "anche automaticamente"; che arrivati a questi punti questa; non potrà affatto più esistere ...
    Ma ribadisco che "forse" sembra però ancora insufficiente ed impossibile che si ci abitui "in tempo" a professare in modo decente questa nostra sola rimasta "necessaria" magica intimità e a farsi rimuovere quel fastidio di quelle protuberanze: per salvare essi e "dunque" anche il mondo.
    E probabilmente quindi, ormai senza dubbi, questa natura (senza volto), dovra "in qualche modo, per forza" arrivare anche alla formula della "somma di volte" con tutti i suoi possibilissimi sbalzi di negatività possibili: proprio fino a diventare estremamente impossibili, fuse, marce, intollerabili, ecc. da continuare a vivere quì su questa Terra; ed infine dunque proprio "da estinguersi" per noi, "inevitabilmente" con questa innocua fine "di solo il lurido" del mondo.
    E noi ci ritroveremo dunque disposti proprio come nel "nuovo mondo perfetto"; come dimostrato nei nostri sogni "veri" ovvero nell'attuale altra nostra vita e segnalato dai bimbi a me apparsi.

    IL FABBISOGNO DELLA VITA IMMENSA DEI SOGNI DIVENUTO OBBLIGATORIA: Per il sempre più stufismo in questa fusione totale della natura e vita si dunque non si può anche che desiderare il riavere dai propri cari in poi, con i desideri, e le preferenze; dal rivivere ad esempio le emozioni delle estati lontane, i favolosi anni 80, tutti gli attori scomparsi, ed altro (che si trovano "SOLO" nell'immensità) ...

    Effettivamente ormai, a questo punto, ci sono le prove "complete" che il citato fastidio delle nostre malefiche protuberanze con l'inevitable nostro sempre più stufismo che causa il voler vivere nel modo animalesco e quindi l'adeguata fusione e marciume della natura sono diventate così tanto negative proprio da far "muovere" e far "luce", con anche quindi la sua "permanenza"; pareggiando inevitabilmente proprio la luce delle apparizioni, che da un momento all'altro quindi anche queste, non potranno che riuscire a diventare in ogni caso ugualmente permanenti (a questi punti preceduti forse quindi da una guerra).





    Clicca qui!
    Iscriviti subito a Banner Promotion
    www.inkontri.com

    CONTATTI